Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Dead Space, il remake supporterà il Ray Tracing su console

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 gennaio 2023 alle 11:49
Immagine
EA Motive, dopo la pubblicazione del trailer ufficiale del remake di Dead Space, incluso a fondo articolo, ha confermato che l<a versione console del titolo supporterà gli effetti Ray Tracing con una particolare modalità grafica che limiterà il frame-rate a soli 30 fps ma mantenendo una risoluzione a 4K. Sarà inoltre possibile giocare il gioco a 60 fps a risoluzione 2K ma senza effetti Ra Tracing. Non è noto se è presente una modalità che permetta di giocare a 60fps con gli effetti Ray Tracing attivi, magari a risoluzione in full HD. Si presuppone che gli effetti Ray Tracing saranno pienamente personalizzabili nelle impostazioni su PC.
Ricordo che il Remake di Dead Space è realizzato con il Frostbite Engine e supporterà il DLSS2 al lancio, che avverrà il 27 gennaio 2022 su PC, Xbox Series e PlayStation 5.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle