Days Gone: in arrivo la modalità New Game Plus con il prossimo update

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 06 settembre 2019 Alle 18:49
Immagine
La prossima settimana, con un grande aggiornamento, Days Gone vedrà l'implementazione della modalità New Game Plus. Oltre a questa modalità, saranno introdotti anche altri elementi all'interno del gioco, tra i quali dei nuovi trofei.
L'annuncio è stato fatto da Jeff Ross direttore dei Bend Studios. L'uomo ha rilasciato il seguente comunicato stampa:
Sono veramente lieto di poter annunciare l’arrivo in Days Gone della modalità New Game + Si tratta di una delle novità più richieste dai fan, sin dal lancio in aprile. E dal 13 settembre sarà finalmente disponibile attraverso un aggiornamento gratuito.
 I giocatori potranno ripercorrere l’epico viaggio di Days Gone usando tutte le risorse precedentemente sbloccate, come armi, abilità, progetti, collezionabili, potenziamenti per la moto, fiducia e crediti degli accampamenti e trofei.
 La New Game + può essere avviata a partire da qualsiasi salvataggio in cui la storia “Non mi arrenderò mai” sia stata completata. Inoltre, potrete scegliere di affrontare questa modalità a qualsiasi livello di difficoltà, inclusi i due introdotti con questo aggiornamento: Difficile II e Sopravvivenza II. Da notare che i livelli di difficoltà inediti non sono riservati alla sola Nuova partita+, ma possono essere selezionati anche per avviare una partita normale.
 I vantaggi associati alle toppe conquistate nelle sfide, già attivi nel gioco principale, saranno disponibili anche nella Nuova partita+ e a tutti i livelli di difficoltà. Se non vi siete ancora cimentati nelle sfide, quindi, vi consiglio di puntare all’oro in ciascuna per massimizzare i vantaggi.
 Oltre questo, introdurremo alcuni nuovi trofei collegati alla New Game + e ai livelli di difficoltà Difficile II e Sopravvivenza II. Tra questi, segnaliamo una misteriosa nuova arma di un agente che opera solo sotto copertura.
ImmagineInsomma, è l’occasione ideale per fare ritorno nel Nordovest Pacifico a sgominare orde, smantellare accampamenti nascosti e debellare infestazioni con un arsenale di rara potenza. Senza dimenticare, ovviamente, che il mondo di Days Gone vi vuole morti. Non sottovalutatelo.
 La New Game + non è l’unica novità di oggi relativa a Days Gone. Infatti, Mondo ha prodotto un vinile con la colonna sonora del gioco! Il disco include 25 brani, 20 dei quali a cura del compositore Nathan Whitehead, nella forma di spettacolari vinili colorati da 180 grammi. La colonna sonora sarà disponibile per il pre-ordine dall’11 settembre sul loro sito web.
 ImmagineImmagine
 Immagine

Fonte: Eurogamer
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle