Dark Souls: il padre del gioco rivela di essere masochista

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 16 dicembre 2021 alle 1:22
Immagine
Quanti di voi si sono ritrovati a sganciare delle sonore bestemmie mentre giocavano ai rilassantissimi titoli della serie di Dark Souls? Probabilmente tutti!

La serie, sviluppata da From Software, è celebre per l'elevatissimo livello di sfida che offre. Le partite, a volte, diventano davvero snervanti. Superare un ostacolo nel gioco, però, è sempre una soddisfazione enorme!

Miyazaki, la mente malvagia dietro Dark Souls e direttore di From Software, ha rivelato che i titoli della serie sono stati appositamente pensati per essere estremamente difficili.
A tal proposito, Miyazaki ha dichiarato:
"A volte, i media stranieri mi fanno questa domanda. Mi è stato chiesto “Perché sei così sadico?”. Non posso dire se la cosa vale anche per gli altri membri dello staff, ma io in realtà sono un masochista.
Sono un enorme masochista, quindi quando faccio giochi come questi… questo è il modo in cui io voglio essere trattato. È che a volte le altre persone non lo capiscono: è per il mio piacere".
Caro Miyazaki, noi pensavamo fossi un grandissimo bast... giocherellone, ma ora ci rendiamo conto che in realtà sei solo un dolce masochista!
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo