Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Cyberpunk 2077, il 6 settembre si terrà un livestream dedicato alla serie animata ed al futuro del gioco

Scritto da Andrea Bisighini, il 2 settembre 2022 alle 20:38
Immagine
CD Projket Red ha annunciato che terrà un livestream la prossima settimana, il 6 settembre, in cui discuterà del futuro prossimo per Cyberpunk 2077. Nel dettaglio verranno divulgati nuovi dettagli sulla serie animata Cyberpunk: Edgerunners, che verrà pubblicata su Netflix il 13 settembre e di cui è stato rilasciato un trailer marcato come "NSFW" (Not Safe for Work, ovvero che contiene contenuti per adulti o comunque discutibili), incluso qui sotto.
La serie animata, prodotta da Studio Trigger, CD Projekt e Netflix, sarà ambientata nell'universo narrativo di Cyberpunk 2077 ma offrirà una storia slegata dagli eventi del gioco, ambientata in un altro periodo ed in differenti luoghi.
Per quanto riguarda il gioco, Cyberpunk 2077, verranno annunciati nuovi dettagli sulla prima espansione del gioco, prevista per il prossimo anno e che includerà aree attualmente inaccessibili come la Sports Dome e la Combat Zone. Il Night City Wire Stream si terrà il 6 settembre alle 17:00 ora italiana sulla piattaforma Twitch.tv.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle