Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Cyberpunk 2077: CD Projekt costretta a risarcire con 1,85 milioni di dollari alcuni investitori

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 6 gennaio 2023 alle 11:26
Immagine
Un giudice californiano ha finalmente approvato l'accordo da 1,85 milioni di dollari tra CD Projekt e alcuni suoi investitori in merito al disastroso lancio di Cyberpunk 2077. L'accordo era stato annunciato nel dicembre 2021, ma il giudice distrettuale Fernando M. Olguin aveva espresso il suo disaccordo ad aprile 2022, affermando che la bozza includeva molte informazioni non presenti nella mozione e non supportate da dichiarazioni o da altri documenti.

Negli ultimi mesi, gli avvocati delle parti hanno presentato una nuova versione dell'accordo. La causa legale risale al dicembre 2020, quando fu intentata subito dopo il lancio di Cyberpunk 2077, quando emerse il gran numero di problemi del gioco, in particolare nelle versioni per Xbox One e PS4, definite "virtualmente ingiocabili" a causa dell'enorme numero di bug.
La causa ha anche riguardato la comunicazione ingannevole da parte di CD Projekt sulla qualità finale del gioco.

Tieni presente che l'accordo non ha ancora ottenuto l'approvazione definitiva, che dovrebbe arrivare entro il 1° giugno 2023, dopo un'ulteriore richiesta di CD Projekt e dello studio legale Rosen, che rappresenta gli investitori, che andrà fatta entro il 28 aprile 2023.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle