Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
Juste90 è in live!
[ITA/ENG] Buona DoMEMEnica!

CyberPunk 2077: arrivano NVIDIA DLSS 3 e Reflex

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 1 febbraio 2023 alle 1:50
Immagine
Con la patch 1.6, Cyberpunk 2077 ha finalmente fatto il passo che tutti stavamo aspettando, offrendo un'esperienza molto più raffinata e ricca di funzionalità rispetto al lancio. Il un nuovo aggiornamento per PC, infatti, porta nel gioco le funzionalità Reflex e DLSS 3 di Nvidia.

Con l'aggiunta di Nvidia Reflex al gioco, gli utenti con schede grafiche Nvidia riusciranno a ridurre notevolmente la latenza.

Questo aggiornamento porta anche DLSS 3, che in precedenza era disponibile solo in una build beta privata di Cyberpunk 2077. Ora la funzionalità è disponibile per tutti, anche se il preset grafico RT Overdrive promesso, che abilita ancora più effetti RT nel gioco, deve ancora essere implementato. Grazie a DLSS 3, è possibile avere frame aggiuntivi nell'immagine, aprendo la strada a frame rate ancora più elevati. Purtroppo, la funzionalità è limitata alle nuove e costose schede grafiche della serie RTX 40 di Nvidia.

L'aggiornamento per Cyberpunk 2077 ha una dimensione di circa 6,6 GB ed è già disponibile tramite piattaforme come Steam e GOG.

Sebbene DLSS 3 sia disponibile solo per le GPU RTX 40, coloro che utilizzano schede grafiche Nvidia meno recenti possono comunque beneficiare di Nvidia Reflex.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle