Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Crackdown 3 potrebbe essere stato nuovamente rinviato [RUMOR]

Scritto da Crongdyne, il 31 maggio 2018 alle 0:28
Immagine
A marzo pareva che tutto andasse bene per Crackdown 3.
Il capo di Xbox, Phil Spencer, sosteneva infatti che il team di sviluppo aveva già fissato una data di uscita e che le cose non sarebbero cambiate.
Sfortunatamente però, per tutti quelli che speravano in un rilascio a breve, un rumor potrebbe rovinare l'esperienza dei fan che attendono da anni il gioco; si dice infatti che il titolo potrebbe essere stato rimandato al prossimo anno.

Oggi, alcuni utenti di Reddit hanno fatto notare che su Amazon Spain i preordini di Crackdown 3 sono stati annullati.
Non vi è stato per ora alcun annuncio ufficiale, Jez Corden di Windows Central pensa che il gioco sia stato appunto posticipato all'anno prossimo, in base a ciò che ha sentito dire recentemente.

Crackdown 3 è già stato rinviato più volte, un altro ritardo deluderebbe sicuramente i fan.

Chiariamo comunque che si tratta solo di voci di corridoio quindi fino a quando non arriverà una conferma ufficiale sarà meglio prendere tali affermazioni con le pinzette.
Vi terremo aggiornati a riguardo non appena si saprà qualcosa di più.
Avatar utente

Crongdyne

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle