Compile Heart ha pubblicato un nuovo trailer per jRPG Hyperdimension Neptunia: Sisters vs Sisters

Scritto da Andrea Bisighini, il 15 febbraio 2022 alle 0:20
Immagine
Compile Heart ha pubblicato un nuovo trailer per l'imminente jRPG Hyperdimension Neptunia: Sisters vs Sisters, incentrato sulle meccaniche del sistema di combattimento, mostrando anche alcuni dei menu presenti. Tramite un comunicato stampa lo sviluppatore ha anche annunciato un evento pubblico nel quartiere Akihabara, Tokyo, in cui sarà possibile provare una demo del gioco il 19 febbraio. Anche se sicuramente sarà difficile partecipare ad un evento del genere con cosi poco preavviso dall'Italia, ci si può comunque aspettare che qualche utente caricherà qualche gameplay della demo su YouTube o piattaforme analoghe.
Ricordo che Hyperdimension Neptunia: Sisters vs Sisters verrà pubblicato il 21 aprile 2022 per PlayStation 5 e PlayStation 4 in Giappone, e non è ancora stata pianificata una data di lancio per una eventuale versione occidentale. Il titolo metterà il giocatore nei panni delle sorelle minori delle Dee dell'ambientazione, ovvero le personificazioni delle console mobili Nepgear (una ipotetica console mobile di Sega), Uni (PlayStation Portable) ed infine Ram e Rom (Nintendo DS). La trama vedrà il gruppo di console portatili avventurarsi in un mondo oramai dominato dagli smartphone, che hanno ottenuto il maggiore share in termini di popolazione giocante.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo