Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Castlevania: Symphony of the Night, youtuber italiani ricreano in ray tracing sala del trono di Dracula

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 27 gennaio 2023 alle 18:35
Immagine
Il canale YouTube di "Gioco con lo scemo" ha recentemente pubblicato un video che presenta una nuova versione della sala del trono di Dracula, uno dei luoghi più iconici del gioco Castlevania: Symphony of the Night. Il video, realizzato da Jake, utilizza la tecnologia del ray tracing, che consente di creare immagini in 3D con un alto livello di realismo e dettaglio.

Di seguito, nel classico player di YouTube, il video del rifacimento della sala del trono di Dracula:

Castlevania: Symphony of the Night è stato il capolavoro di Koji Igarashi, sviluppato per Konami e rilasciato nel 1997. Il gioco ha rivoluzionato la serie di Castlevania, introducendo una nuova modalità di gioco in stile "metroidvania" e diventando un punto di riferimento per i giochi di ruolo d'azione.
 
Il video pubblicato da Gioco con lo scemo ha generato entusiasmo tra i fan di Castlevania, che hanno apprezzato la qualità della realizzazione e l'omaggio al classico gioco di Konami.

La descrizione del video recita:
"Immaginate la sala del trono di Castlevania Symphony of the Night ricostruita in un motore grafico moderno con tanto di Raytracing... era un po' che il nostro JAKE non omaggiava un titolo con una "rivisitazione", e questa in particolare è molto vicina al suo cuore. 30 ore di lavoro per mostrarvi questa fantasia di Raytracing. L'iconico Castlevania Symphony of The Night in Raytracing".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle