Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Call of Duty Modern Warfare 2, la beta potrebbe partire a metà agosto

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 giugno 2022 alle 23:46
Immagine
Amazon potrebbe aver rovinato uno dei prossimi annunci di Activision-Blizzard. Grazie al sito nord-americano Wccftech.com, è stata avvistata su una scheda prodotto di Amazon.com di Call of Duty: Modern Warfare 2, che la beta del noto sparatutto partirà verso metà agosto poiché, secondo quanto affermato nella vecchia versione della pagina ora corretta, pre-ordinando la versione PlayStation 4 e PlayStation 5 del gioco entro il 15 agosto si sarebbe ricevuto un codice per accedere alla beta del gioco.
Considerando gli accordi ancora in corso tra Activision-Blizzard e Sony per una esclusività temporale di DLC e beta per il franchise di Call of Duty sulla piattaforma PlayStation e come è avvenuto per gli ultimi capitoli della serie, è probabile che vi sarà semplicemente un weekend esclusivo per PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre per PC ed Xbox dovranno aspettare l'inizio successivo.
Ricordo che Call of Duty: Modern Warfare 2 è atteso per il 28 ottobre 2022 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle