Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Bralhalla: in arrivo crossover con Castlevania ad Halloween

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 12 settembre 2022 alle 7:40
Immagine
Ubisoft ha confermato che due nuovi personaggi stanno arrivando in Brawlhalla tramite un evento crossover.

I personaggi arrivano dal franchise Castlevania di Konami. Si tratta di Simon Belmont e Alucard. Essi verranno lanciati il 19 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Puoi vedere i personaggi in azione nel seguente video, nel classico player di YouTube:
Simon Belmont è descritto come un "prominente cacciatore di vampiri del 17° secolo". Viene spesso definito "il più famoso cacciatore di vampiri di tutti i tempi".

Alucard, invece, è descritto come "il vampiro più iconico di tutti i tempi". È una abile spadaccino che usa la magia oscura per combattere l'ira di suo padre.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle