Black Myth: Wukong, rilasciato un nuovo videogameplay di 12 minuti

Scritto da Andrea Bisighini, il 23 agosto 2021 alle 10:11
Immagine
Game Science ha rilasciato un nuovo videogameplay dalla durata di 12 minuti per Black Myth: Wukong. Si tratta di un action RPG cinese sviluppato con Unreal Engine 5 che supporta la tecnologia DLSS di Nvidia. Il titolo, annunciato esattamente un anno fa ad agosto 2020, è ispirato al classico romanzo cinese "Il viaggio in Occidente" del 1590, già fonte di ispirazione per diversi videogiochi ed opere Giapponesi come Dragon Ball.
Black Myth: Wukong è in sviluppo per PC e tutte le console mainstram, ma gli sviluppatori non hanno negato la possibilità che il gioco approdi in una piattaforma cloud.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo