Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Black Desert Online, il nuovo aggiornamento abilita i 120fps su PlayStation 5

Scritto da Andrea Bisighini, il 28 luglio 2022 alle 2:30
Immagine
Pearl Abyss ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione console di Black Desert Online, aggiungendo il supporto ai 120 fps per gli utenti PlayStation 5. Gli utenti Xbox Series potevano già godersi il gioco ad un framerate maggiorato. Il titolo è un noto MMORPG di origine coreana che non richiede un abbonamento ma solo l'acquisto del gioco base. Nel corso degli anni è stato supportato da diversi aggiornamenti che hanno introdotto svariate classi e nuove meccaniche.

L'aggiornamento inoltre introduce l'Awakening per tutti i nuovi personaggi creati con la classe Drakania, che a sua volta potrà cambiare in due forme: Quella Hexeblood dove Drakania combatterà nella sua forma umana e la "Dragonblood" dove combatterà nella forma drago.

Black Desert Online è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, iOS, Android, Xbox Series X|S e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle