Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

Belle Delphine arrestata per colpa del suo criceto! Foto del reato!

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 09 ottobre 2019 Alle 14:20
Immagine
Belle Delphine, salita agli onori delle cronache per il suo fortunato business che consisteva nella vendita dell'acqua che aveva usato per lavarsi, è tornata sui social dopo più di un mese di assenza.
La famosa cosplayer (anche se, a parer nostro, il lavoro di cosplayer non è più quello che svolge principalmente) ha pubblicato un tweet dove dichiara di essere stata arrestata:
Belle Delphine ha spiegato che è stata arrestata perché ha rovinato l'auto di una ragazza che, durante un party a casa di Delphine, avrebbe rubato il criceto di quest'ultima. Di seguito il tweet che mostra l'auto vandalizzata:
Sinceramente, tutto questo ci sembra una messa in scena. L'unica cosa sicura è che tutta questa storia ci ha strappato una risata e ci ha fornito una scusa per sbirciare i profili social di Belle Delphine.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle