Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Bayonetta avrà una modalità di gioco censurata, "Naive Angel"

Scritto da Andrea Bisighini, il 13 luglio 2022 alle 21:03
Immagine
Tramite un messaggio condiviso attraverso il profilo giapponese su Twitter di Platinum Games, è stata presentata una nuova funzionalità di Bayonetta 3. Si tratta di una modalità nota come "Naive Angel Mode" che applicherà una censura alla maggior parte delle mosse speciali di Bayonetta e di altri personaggi, impedendogli di perdere letteralmente i vestiti. Le streghe dell'ambientazione non utilizzano infatti dei vestiti tradizionali, ma sono semplicemente ricoperte dai loro capelli, modellati a forma di vestiti. Gli stessi vengono poi utilizzati nel processo di evocazione dei demoni/angeli o delle attrezzature di tortura, lasciandole momentaneamente più svestite del solito, con unicamente il seno ed i genitali coperti dai pochi capelli non impegnati nell'invocazione.
Nel messaggio è incluso una breve clip video che presenta la differenza tra la modalità normale e la modalità "Naive Angel Mode". Ricordo che, come annunciato oggi, Bayonetta 3 verrà finalmente pubblicato su Nintendo Switch il 28 ottobre 2022, ben cinque anni il suo annuncio.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle