Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Bandai Namco Entertainment ha registrato il marchio "Last Recollection"

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 11 aprile 2022 alle 17:23
Immagine
Nelle scorse ore, è emerso che Bandai Namco Entertainment ha depositato dei marchi per "Last Recollection" in Europa e Giappone.

In Europa, il deposito del marchio è avvenuto il 1° aprile di quest'anno.
In Giappone, sia il marchio in inglese che quello in giapponese per "Last Recollection" è stato registrato il ​​1° aprile, ma la cosa è emersa solo ora.
Immagine

Sebbene si tratti solo di rumor, è possibile che il marchio sia per una nuova collection di .hack.
Bandai Namco ha precedentemente raggruppato gli ultimi quattro giochi del franchise .hack come parte della collection .hack//G.U. Last Recode per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, mentre i primi quattro giochi sono ancora disponibili solo su PlayStation 2.
In tal caso, un ".hack//Last Recollection" includerebbe probabilmente .hack//Infection, .hack//Mutation, .hack//Outbreak e .hack//Quarantine.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle