Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Avatar: Frontiers of Pandora rimandato almeno al 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 21 luglio 2022 alle 21:22
Immagine
Nelle scorse ore, Ubisoft ha annunciato i risultati finanziari per il primo trimestre dell'anno fiscale 2022-23 (relativo al periodo terminato il 30 giugno 2022) e, tra l'altro, l'editore ha anche annunciato un notevole ritardo per Avatar: Frontiers of Pandora.
Il gioco sarà posticipato all'anno fiscale 2023-24, il che significa che uscirà tra aprile 2023 e marzo 2024.

L'editore ha dichiarato:
“Avatar: Frontiers of Pandora uscirà ora nel 2023-24. Ci impegniamo a fornire a un'esperienza immersiva e all'avanguardia, che sfrutta appieno la tecnologia di nuova generazione.
Lo straordinario marchio di intrattenimento globale rappresenta un'importante opportunità di collaborazione pluriennale per Ubisoft.
Abbiamo anche deciso di rilasciare nel 2023-24 un gioco premium non ancora annunciato, ma più piccolo, originariamente previsto per il 2022-23.

Sebbene questo tempo di sviluppo aggiuntivo rifletta gli attuali vincoli che stanno colpendo le produzioni di tutto il settore, stiamo lavorando sodo per progettare efficientare il processo di sviluppo".

Non ci resta che attendere questo lungo periodo di tempo per poter mettere le mani sul gioco.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle