Annunciato Dragon Ball: The Breakers, un gioco multigiocatore asimmetrico sulla falsariga di Dead by Daylight

I giocatori saranno inoltre in grado di personalizzare il proprio sopravvissuto utilizzando varie skin riguardanti i personaggi della serie Dragon Ball e diversi oggetti cosmetici. Gli oggetti cosmetici potranno essere ottenuti come ricompensa in gioco o tramite acquisti in gioco. Anche se non è stato dichiarato il prezzo di listino del gioco, Hara ha dichiarato che avrà un costo accessibile, si può presupporre che il titolo non adotterà quindi i folli prezzi decisi per i titoli di Sony sviluppati per PlayStation 5.
Andrea Bisighini
Anche noto come BarrnetSono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.
Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profiloPotrebbe anche interessarti:

Dragon Ball: The Breakers, pubblicato il trailer per la seconda stagione

Leakata l'identità del gioco misterioso a tema Dragon Ball: si tratterebbe di Dragon Ball XenoVerse 3

Deceit 2: il gioco horror asimmetrico annunciato per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC

Annunciato Saw: Genesis, un prequel di Saw ambientato dopo la Grande Guerra in formato multiplayer asimmetrico 3vs1

Dead by Daylight, annunciato un livestream per festeggiare il decimo anniversario del gioco