Animal Crossing: New Horizons, il DLC Happy Home Paradise ha introdotto un bug critico quando i gate sono aperti

Scritto da Andrea Bisighini, il 8 novembre 2021 alle 19:32
Immagine
Nintendo ha annunciato tramite Twitter ed il suo sito di supporto ufficiale di un bug critico presente in Animal Crossing: New Horizons, in particolare nel DLC Happy Home Paradise recentemente rilasciato. Il bug in questione - che non causa danni permanenti al salvataggio fortunatamente - viene attivato nel caso il giocatore tenti di rimodellare l'isola di un residente tramite i Servizi Residenziali dell'isola quando ha i gate dell’aeroporto aperti. Un fix al problema è già in lavorazione e verrà pubblicato nel corso del mese corrente.
Nel caso un giocatore abbia triggerato per errore un bug del genere, potrà chiudere la sessione di gioco corrente e riaprirla senza compromettere il proprio salvataggio. Il DLC Happy Home Paradise introduce alcune decorazioni per la casa riprese dallo spin-off per Nintendo 3DS Animal Crossing Happy Home Designer ed introduce un intero nuovo arcipelago dove il giocatore potrà arredare case per conto terzi. Il DLC è incluso nel nuovo Expansion Pack per Nintendo Switch Online - disponibile come abbonamento a 39,99€ - oppure come acquisto singolo a 24,99€.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo