Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

A Plague Tale Requiem, nuovi dettagli sono stati divulgati dagli sviluppatori

Scritto da Andrea Bisighini, il 12 giugno 2022 alle 15:28
Immagine
L'editore Focus Entertainment e Asobo Studio hanno pubblicato un video esteso riguardo il gioco d'avventura A Plague Tale: Requiem. Nel corso del commando degli sviluppatori, uniti a delle scene di intermezzo e sessioni di gameplay, sono emersi nuovi dettagli ed elementi che ci potremo aspettare dal seguito di A Plague Tale: Innocence. Il titolo vedrà una nuova avventura di Amicia ed Hugo, oramai scappati dalla propria terra natia verso sud, in una nuova regione. Purtroppo il tentativo di avviare una nuova vita e controllare la maledizione di Hugo fallisce miseramente quando i poteri del bambino si risvegliano nuovamente, portando morte e distruzione tramite una vera e propria inondazione di ratti affamati.
A Plague Tale: Requiem è atteso nel corso del 2022 per PC, PlayStation 5, Xbox Series e Nintendo Switch.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle