Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Gears of War 4, split-screen anche su PC

Scritto da Andrea Bisighini, il 19 settembre 2016 alle 20:53
Immagine
Secondo quanto riportato da PC Gamer, sembra che Gears of War 4 offrirà una modalità split-screen anche nella sua versione per PC. Tale fatto è stato confermato con una intervista al direttore tecnico di The Coalition, Mike Rayner, che ne ha sottolineato la difficoltà di introduzione su tale piattaforma, soprattutto per il vasto scenario di risoluzioni possibili che potrebbero utilizare gli utenti, ma che il lavoro è stato comunque svolto in virtù dei feedback ricevuti tramite Gears of War Ultimate Edition, lanciato lo scorso marzo.
La versione PC di Gears of War 4 offrirà inoltre il cross-play online tra Windows 10 ed Xbox One per la modalità campagna cooperativa, la modalità Orda, il multiplayer contro la AU ed il multiplayer privato e via LAN. Non sarà quindi presente, per ragioni di bilanciamento tra chi usa un controller e chi usa mouse e tastiera, una coda unica per il multiplayer competitivo tra le due piattaforme.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle