Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Il livello di difficoltà scelto su South Park: The Fractured but Whole determinerà il colore della nostra pelle

Scritto da Nicolò Cucinotta, il 8 settembre 2017 alle 6:11
Immagine
Nel prossimo gioco comico-RPG di Ubisoft, South Park: The Fractured but Whole, potremo, come era prevedibile, scegliere il livello di difficoltà. I livelli andranno da Easy a Very Difficult (Facile a Molto Difficile) ma, a differenza di molti altri giochi, non sarà solo una scelta che faremo all'inizio del gioco o lasceremo abbandonata in un menù delle opzioni. Bensì, stando a quanto mostratoci in un video di Eurogamer , aumentando la difficoltà la nostra pelle diventerà sempre più scura, con un ovvio riferimento al razzismo.
Durante il processo, Eric Cartman (colonna portante della serie di South Park), ci dirà che questo non influenzerà il combattimento ma "solo ogni altro aspetto della nostra vita". Nello specifico, la quantità di denaro che guadagneremo e il modo in cui ci parleranno le persone quando le approcceremo. Vi ricordo infine che South Park: The Fractured but Whole sarà rilasciato il 17 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Di seguito una clip che mostra questa feature:

Fonte: Eurogamer
Avatar utente

Nicolò Cucinotta

Anche noto come grieferignoto

Sono griefer, faccio schifo a LoL, probabilmente mi troverete a fare news dell' E3 alle 4 di notte e distruggere server Linux . Ma ho anche dei difetti!

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle