AC New Horizons: come catturare le mosche

Scritto da Alessandra Montale, il 22 aprile 2020 Alle 2:40
Immagine
Pian piano sta arrivando la calda stagione in Europa, e come sempre assisteremo al ritorno di migliaia di insetti che approfitteranno del caldo per invadere i nostri giardini. Note internazionalmente come principale causa di fastidio e nervosismo estivo, tra qualche settimana non sarà difficile trovare delle mosche anche solo aprendo le finestre delle nostre case. Peccato che nel mondo "virtuale" del momento, Animal Crossing: New Horizons, le mosche siano sostanzialmente introvabili, in quanto sono ben distribuite insieme alle restanti 79 specie che possiamo catalogare o esporre nel nostro personale museo!
Immagine
In sintesi, i passi per ottenere l'insetto mosca sono i seguenti:
  1. Pescare della spazzatura (lattina, scarpa usata, ecc.) e abbandonarla per terra da qualche parte. 
  2. Attendere girovagando nell'isola finché non compaiono le mosche sulla spazzatura
  3. Usare il retino per acchiappare i vostri bramati insetti volanti!
In alternativa, invece che tentare con la spazzatura si potrà provare a piazzare qualche rapa marcia in giro per la città, in attesa che compaiano anche in questo caso delle mosche. Tuttavia, essendo le rape più tendenti ad attrarre le formiche, è meno probabile che le mosche possano comparire rispetto a questi altri insetti.

Alcune precisazioni:
  • ci vorrà un po' di pazienza: prima che le mosche compaiano sugli oggetti che lasciate in giro per la città ci vorrà del tempo
  • non conta quale tipo di spazzatura abbiate pescato: l'effetto, in teoria, è sempre lo stesso e avviene con la stessa velocità
  • la pioggia non permette alle mosche di svolazzare su questi oggetti, perciò badate bene anche a questo fattore!
Cosa fare ora che avete le mosche? Le alternative sono due: se vi piacerà vederle esposte nel vostro museo dovrete andare da Blatero e mostrargliele; in alternativa potrete venderle al prezzo di 60 stelline da Nook. Non è un gran guadagno, perciò vi consigliamo semplicemente di sfruttare questi insetti per completare le vostre collezioni museali. A voi la scelta!
Avatar utente

Alessandra Montale

Anche noto come Pulcianov

Cittadina emiliana, appassionata di gaming, amante delle console portatili, Nintendara DOC. Newser su VGZ since 2017.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle