Annunciata la prossima espansione di Final Fantasy XV, Stormblood

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciata la prossima espansione di Final Fantasy XV, Stormblood

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite novacrystallis.com è emerso che al Final Fantasy XIV Fan Festival, che si sta tenendo a Las Vegas, hanno annunciato la prossima espansione, Stormblood, che uscirà durante l'estate 2017. Tale espansione ci porterà ad Ala Mhigo e la storia si concentrerà sul liberare Ala Mhigo dal dominio dell'Impero Garlean, la trama ci vedrà quindi sfidare l'attuale governatore di Ala Mhigo, Zenos Yae Galvus, Yda sarà una parte importante della trama, in cui verrà mostrata senza maschera, con un nuovo vestito rosso e - ad una prima impressione - con un job completamente diverso.
L'espansione eleverà il cap del livello da 60 a 70, come già ci si aspettava, introdurrà diverse migliorie e ripensamenti al battle system ed introdurrà nuove classi, che al momento non sono state annunciate. L'espansione introdurrà nuove aree in cui sarà possibile volare senza collezionare le Aether Currents, introdurrà un nuovo tipo di area, denominata Forbidden Land Eurka, che conterranno alcuni mostri speciali ed ottenere un nuovo tipo di armi Relic. L'espansione introdurrà anche una espansione all'inventario, nuovi dungeon, rai e raid per le alleanze.
Tale espansione non arriverà per la versione PlayStation 3, di cui Square Enix aveva già annunciato il termine del supporto, ma Sony e Square Enix sono al lavoro su una campagna di aggiornamento gratuito verso la versione PlayStation 4. Le specifiche minime per la versione PC verranno svelate in seguito.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 14 ospiti