
Dietro-front di Ubisoft: For Honor non avrà lo splitscreen
- Barrnet
- Amministratore

- Messaggi: 14986
- Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
- Sesso: Maschio
- Località: Bergamo
- Contatta:
Dietro-front di Ubisoft: For Honor non avrà lo splitscreen


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti