Ubisoft ha rilasciato un nuovo
aggiornamento di metà stagione per Rainbow Six: Siege. Tale patch sistema i problemi di bilanciamento più gravi (blackbeard?) e reworka i due eroi le cui abilità univoche sono state utilizzate di meno. La prima novità riguarda
Blackbeard: Ubisoft ha scoperto che il suo gameplay è troppo "statico" ed ha quindi deciso di dotare Blackbeard di
due scudi, intercambiabili, ma dotati di 150HP al posto che di 800, mettendo quindi fine alla sua invincibilità e rendendo molto più interessante il suo approccio al gioco.
Doc potrà ora curare (o aumentare per un tempo limitato gli HP massimi in caso di uso con HP già ottimali) sé e i propri compagni con le sue siringhe,
Twitch ottiene un drone stordente nella fase preparatoria della partita, un deciso buff al proprio drone stordente e la possibilità di cambiare il drone attivo, nel caso quello usato inizialmente fosse ancora vivo.
Sono anche stati aggiunti
due nuovi gadget: Gli attaccanti guadagnano la possibilità di piazzare la mina
Claymore mentre i difensori avranno una
granata dirompente, utile per distruggere i muri o altri ostacoli: Le due "fazioni" guadagnano quindi - in maniera minore - l'uso di azioni che prima erano esclusiva dell'altra squadra (vedasi Kapkran e Ash). Sono stati inoltre aggiunti dei nuovi accessori e sottocanna per alcune armi e sistemati diversi problemi.
Per maggiori dettagli, vi invito a sfogliare i
changelog ufficiali.