ESRB rilascia spoiler su Resident Evil 7

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

ESRB rilascia spoiler su Resident Evil 7

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite ESRB (Entertainment Software Rating Board, l'organo di rating videoludico internazionale) sono fuoriusciti alcuni spoiler su Resident Evil 7, tra cui un riepilogo dei contenuti della trama del gioco. Il titolo è stato valutato come M (Mature, riservato ai maggiorenni) ed ogni forma di spoiler è già stata rimossa, ma è stata ripubblicata dall'utente Wario64 tramite Twitter, di cui ne allego il testo originale ripreso dallo screenshot:
ATTENZIONE SPOILER.
"This is a survival-horror game in which players assume the role of Ethan, a man searching for his missing wife in a derelict mansion. From a first-person perspective, players explore the environment and use pistols, shotguns, flamethrowers, explosives and chainsaws to kill mutant creatures. Combat is accompanied by realistic gunfire, screams of pain, and exaggerated blood-splatter effects. As players progress through the story, cutscenes can depict instances of gore and intense acts of violence: a character's arm dismembered by a chainsaw; a man's leg taken off at the knee with a shovel; a character impaled through the face with a shovel. Some areas also depict mutilated corpses with exposed organs/viscera. The words “f**k” and “sh*t” are heard in the dialogue."
Che si può tradurre in: "Questo è un titolo survival-horror in cui il giocatore assume il ruolo di Ethan, un uomo alla ricerca della sua moglie scomparsa in una villa diroccata. Da una visuale in prima persona, il giocatore esplorerà l'ambiente ed utilizzerà pistole, fucili, lanciafiamme, esplosivi e motoseghe per uccidere creature mutate. Il combattimento è accompagnato da spari realistici, urla di dolore e effetti splatter esagerati. Durante il progresso nella trama, le scene di intermezzo possono mostrare istanze di gore e atti di violenza intensi: Il braccio di un personaggio è smembrato da una motosega, una gamba di un uomo è tagliata via con una pala; un personaggio è impalato dalla faccia con una pala. Alcune aree di gioco mostrano corpi mutilati che espongono organi e viscere. Le parole "fottiti" e "merda" sono presenti nei dialoghi".
Ok, direi che l'uso di parole scurrili è la parte più importante e impressionabile del gioco :D
FINE SPOILER.
Ricordo che il gioco uscirà il prossimo 24 giugno per Xbox One, PlayStation 4 (e PlayStation VR) e PC.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti