The Division, rimandate le espansioni; l'aggiornamento 1.4 non conterrà Survival

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Division, rimandate le espansioni; l'aggiornamento 1.4 non conterrà Survival

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Ubisoft ha annunciato che la seconda espansione di Tom Clancy's The Division, Survival, il cui arrivo era previsto con l'aggiornamento 1.4 è stata rimandata ad un generico "entro l'anno". Annunciato all'E3 2016, il DLC Survival era stato previsto per questa estate, con un lancio prima per PC ed Xbox One. Anche la terza espansione, Last Stand, che era prevista per l'inverno 2016, verrà rimandata ad inizio 2017.

Le motivazioni sono legate al fatto che il gioco principale non è ancora abbastanza "stabile" nelle sue funzionalità base per permettersi di aggiungere nuovo contenuto, che inevitabilmente introdurrà nuovi problemi, da qui la decisione di rimandare le due espansioni per rifinire il prodotto base e preparare al meglio il lancio di esse.
Quindi, l'aggiornamento 1.4 sarà orfano della espansione DLC Survival e verrà rilasciata ad ottobre, concentrandosi nel sistemare i problemi noti, rendere più interessanti i drop per i giocatori, ribilanciamenti degli equipaggiamenti, delle armi e dei nemici e concentrandosi anche sul bilanciamento delle zone oscure, del PVP e dell'esperienza giocatore singolo. Maggiori dettagli sull'aggiornamento 1.4 verranno dati in uno Special Report tramite livestream il prossimo 13 settembre.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti