Pagina 1 di 1

Sniper Ghost Warrior 3: Gameplay per il Gamescom

Inviato: mercoledì 17 agosto 2016, 17:08
da Anachim
Immagine
La CI Games per il Gamescom di quest'anno ha mostrato un video Gameplay dell'Open World First-Person Tactical Shooter che è arrivato al terzo capitolo della saga omonima, Sniper Ghost Warrior 3.
Nel Gameplay Demo vengono mostrati tre approcci diversi per il completamento di una missione, in questo caso un Assassinio del Target, a seconda di come si vuole agire che sia Sniper, Ghost e Warrior.
Lo Sniper sarà l'atteggiamento di coloro che andranno a postarsi in una locazione in cui è possibile vedere il target dalla distanza senza essere notato dalle guardie e lasciare la locazione in tutta tranquillità.
Il Ghost invece sarà il fantasma di guerra che entra senza farsi notare e sconfiggere il bersaglio attraverso sotterfugi, in questo video attraverso all'interazione con l'antenna facendo spostare l'obbiettivo sul tetto e abbatterlo silenziosamente.
Mentre il Warrior, completamente diverso dagli altri due precedenti, sarà all'atteggiamento di chi vuole sfondare senza avere tattica, intrufolandosi nelle linee nemiche con un mitriagliatore e bombe a mano.
Sniper Ghost Warrior 3 può essere preordinato sul sito ufficiale. Uscirà il 27 Gennaio 2017 e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC

Di seguito il video presentato al Gamescom