
Nel Gameplay Demo vengono mostrati tre approcci diversi per il completamento di una missione, in questo caso un Assassinio del Target, a seconda di come si vuole agire che sia Sniper, Ghost e Warrior.
Lo Sniper sarà l'atteggiamento di coloro che andranno a postarsi in una locazione in cui è possibile vedere il target dalla distanza senza essere notato dalle guardie e lasciare la locazione in tutta tranquillità.
Il Ghost invece sarà il fantasma di guerra che entra senza farsi notare e sconfiggere il bersaglio attraverso sotterfugi, in questo video attraverso all'interazione con l'antenna facendo spostare l'obbiettivo sul tetto e abbatterlo silenziosamente.
Mentre il Warrior, completamente diverso dagli altri due precedenti, sarà all'atteggiamento di chi vuole sfondare senza avere tattica, intrufolandosi nelle linee nemiche con un mitriagliatore e bombe a mano.
Sniper Ghost Warrior 3 può essere preordinato sul sito ufficiale. Uscirà il 27 Gennaio 2017 e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC
Di seguito il video presentato al Gamescom
