In un tweet dall'account di
Call of Duty, è stato postato una immagine gif che mostra una cassetta con un contatore alla rovescia. Con questa gif, la
Activision ha annunciato una nuova modalità per il
Multiplayer che entrerà a far parte del gioco di
Call of Duty: Infinite Warfare, la Modalità
Zombie. La modalità
Zombie verrà presentata al
Call of Duty XP, l'evento mondiale di
Call of Duty che quest'anno sarà svolto tra il 2 e il 4 Settembre a
Los Angeles.