Rilasciata la patch 3.35 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rilasciata la patch 3.35 per Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha rilasciato una nuova patch per Final Fantasy XIV, che porta il gioco alla versione 3.35. Tale patch contiene contenuti riservati ai giocatori che hanno l'espansione Final Fantasy XIV: Heavensward ed altri contenuti invece disponibili con il contenuto base.
Tale aggiornamento introduce innanzitutto nuove missioni secondarie, facenti parte della saga "Palace of the Dead", ovvero "The House That Death Build" (dal livello 17) e "The Nightmare's End" (dal livello 50). È stata aggiunta la nuova posa "/doze" che permetterà di sdraiarsi nei letti.
Vi sono stati inoltre ribilanciamenti alle abilità del PvP e diversi bilanciamenti alla mappa PvP Fields of Glory. È stato aggiunto un nuovo dungeon, sbloccabile con la serie di missioni omonima, denominato "Palace of the Dead", un nuovo dungeon con una architettura generata dinamicamente a livelli: Coloro che possiedono Heavensward potranno accedere ai primi 50 piani, coloro che possiedono solo A Realm Reborn ai primi 40 e coloro che hanno la trial potranno accedere solamente ai primi 10 piani, non vi sono requisiti di livelli per l'accesso ma ogni piano avrà una difficoltà crescente.
In tali dungeon vi saranno delle particolari regole, non applicate in altri dungeon. Prima di tutto vi è un sistema di livelli a parte, con nemici che danno quantità di esperienza fissa, e il non-calcolo dei punti attributi dei normali livelli assegnati, la restrizione di usare equipaggiamento specifico (aetherpool, che non ha alcuna durabilità) che avrà le sembianze del proprio equipaggiamento attuale. I livelli del dungeon dovranno essere salvati battendo i boss disponibili ogni 10 piani, pena la perdita dell'esperienza guadagnata. Ovviamente saranno date ricompense a seconda del piano raggiunto. Sono infinite stati aggiunti nuovi Minion e nuovi equipaggiamenti del livello 60 per svariate classi.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti