
Il CEO di EA, Andrew Wilson, ha dichiarato che i giocatori PlayStation non saranno messi da parte per la "BRANDIZZAZZIONE" del gioco per Xbox. "Questo è un gioco per PlayStation tanto quanto lo è per Xbox tanto quanto lo è per PC", ha detto, "Non mi sembra limitata la nostra capacità di raggiungere davvero un numero vasto di giocatori".
Questi tipi di accordi sono comuni nei giochi. Sony ha offerte di co-marketing in atto per Star Wars: Battlefront, la serie Call of Duty, e Destiny, mentre Microsoft e Bethesda collaborato per promuovere Fallout 4. Wilson ha detto Quando un gioco ha un qualche tipo di accordo in atto per una console, può infatti aumentare la consapevolezza per il gioco in questione su tutta la linea.
"I nostri partner console vogliono stare proprio accanto alle più grandi e migliori produttori di giochi del settore", ha detto Wilson. "In genere, ciò che vediamo è la consapevolezza e sicurezza. Che tu sia un PC gamer o un console gamer sia Xbox o un giocatore PlayStation".





