Ogni cosa in No Man's Sky esisterà per un motivo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Crongdyne
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 293
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 16:49
Sesso: Maschio

Ogni cosa in No Man's Sky esisterà per un motivo

Messaggio da Crongdyne »

Immagine
Secondo il fondatore di Hello Games, Sean Murray, il modo in cui il team si è avvicinato allo sviluppo di una lore che dia le fondamenta al gioco è "un po' diverso" da come i giocatori potrebbero essere stati abituati da altri giochi.

Quando hanno progettato gli edifici, ad esempio, i membri del team hanno cercato di pensare a chi potrebbe averlo realizzato e il perché di tale decisione. Questo assicura che ogni cosa che il giocatore si trova davanti, man a mano che progredisce nel gioco, abbia una precisa ragione di esistere.
Il team ha anche arruolato l'aiuto di Dave Gibbons (Watchmen, Kingsman, 2000 AD) e James Swallow (Deus Ex: Human Revolution, Star Trek) per creare le proprie storie all'internso dell'universo del gioco che verranno incluse nel fumetto Adventures in No Man’s Sky. Tale fumetto verrà incluso nella versione Limited Edition.

Sia Swallow che Gibbons hanno aiutato il team a sviluppare dettagli della lore fornendo la loro conoscenza alla squadra.

Se vi piace vedere il metodo con cui il team ha sviluppato il gioco date un'occhiata al video sottostante, [spoiler]personalmente l'ho trovato molto interessante ma questo è perché l'hype per l'uscita del gioco mi sta corrodendo :dead:[/spoiler]
No Man's Sky uscirà in data 21 Giugno.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 5 ospiti