
In un tweet l'azienda ha dichiarato che il video farà il suo debutto alle 7 AM PST / 10 AM EST, domani.
"Un'ultima volta. Il trailer definitivo di Uncharted 4: Fine di un ladro debutta domani... Non perdetevelo" ha detto Sony.
Dopo vari slittamenti, Fine di un ladro verrà pubblicato il 10 Maggio per PlayStation 4. Questo è il videogioco finale che la Naughty Dog pianifica di creare, ma non necessariamente l'ultimo della serie. Infatti il direttore creativo Neil Druckmann ha dichiarato che sarebbe contendo di vedere un altro studio creare Uncharted 5.
In altre news recenti, Naughty Dog ha parlato di come la potenza di PS4 abbia reso Fine di un ladro un gioco migliore dal punto di vista delle cutscene interamente realizzate in tempo reale piuttosto che pre-renderizzare e ha anche reso i livelli di gioco più vasti.
Oltre questo lo sviluppatore ha mostrato una nuova modalità multiplayer chiamata Plunder.
