
Oggi, 24 Marzo, alle 10 ora locale, inizierà a vendere altri bundle. La compagnia non ha citato la quantità riordinata in arrivo ma su twitter ha scritto che "andranno via velocemente quindi state pronti a premere il tasto F5".
Il bundle è disponibile seguendo questo link
Il Launch Bundle di PlayStation VR (500$) contiene un headset e una PlayStation Camera richiesta per il funzionamento della realtà aumentata. Nel pacco ci saranno anche due controller del PlayStation Move e un disco di gioco chiamato PlayStation Worlds. Il disco contiene 5 giochi: The London Heist, Into the Deep (a cui stanno tuttora lavorando), The Luge, Danger Ball e, Scavenger's Odyssey.
Se non volete aspettare che Amazon ritorni a vendere i bundle o siete ansiosi al solo pensiero di dover stare dietro allo schermo come segugi per arraffarne una copia GameStop e BestBuy non hanno ancora esaurito le loro scorte.
Se invece preferite ordinare solo l'headset PlayStation VR dovrete aspettare Lunedì 29 Marzo perché sony si renda disponibile al preordine al costo di 400$ del singolo pezzo.
Il dirigente di Sony Europe, Jim Ryan si è detto "estremamente confortevole" con la fascia di prezzo richiesta dichiarando che "Queste sono ovviamente decisioni a cui pensiamo molto prima di attuarle, lo facciamo sempre. Cerchiamo sempre di rappresentare un buon valore nei nostri prezzi e, pensiamo di avercela fatta con PlayStation VR."
