Due nuovi giochi targati NIS America in arrivo su Steam

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Crongdyne
Saccheggiatore di Rovine
Saccheggiatore di Rovine
Messaggi: 293
Iscritto il: martedì 20 agosto 2013, 16:49
Sesso: Maschio

Due nuovi giochi targati NIS America in arrivo su Steam

Messaggio da Crongdyne »

Immagine
I giochi di NIS America si stanno facendo strada su Steam, la loro ultima pubblicazione è stata Disgaea. Recentemente siamo venuti a conoscenza del fatto che nei prossimi mesi stanno per arrivare due nuovi giochi per il PC ossia:"Criminal Girls: Invite Only" e "htoL#NiQ: The Firefly Diary".

"htoL#NiQ: The Firefly Diary" è programmato per il rilascio a Marzo, mentre "Criminal Girls: Invite Only" sarà pubblicato ad Aprile. Entrambi i titoli erano stati rilasciati precedentemente come esclusive per PS Vita e mentre la lista di giochi a tema anime su Steam si sta allungando sempre di più questa pare la mossa più giusta da fare.
"htoL#NiQ: The Firefly Diary" e "Criminal Girls: Invite Only" sono due giochi completamente differenti ed entrambi i titoli offrono un'esperienza unica.
I giocatori di htoL#NiQ: The Firefly Diary dovranno esplorare le profondità di un labirinto per aiutare una giovane ragazza di nome Mion. La ragazza si è persa, è sola e non ricorda come sia finita là dentro o dove siano finiti i suoi genitori.
Due libellule aiuteranno Mion a spostarsi nel mondo di luce ed ombra in modo che possa scoprire i segreti che la sua memoria ormai perduta contiene.
Criminal Girls: Invite Only non è il vostro tipico RPG infatti dovrete radunare un team di delinquenti i quali hanno commesso peccati che hanno condannato le loro anime all'Inferno. L'obiettivo del giocatore è quello di riconoscere le storie di tali personaggi, unici nel loro genere e guidarli lungo il cammino verso la redenzione. Sfortunatamente, queste ragazze, non ascolteranno i vostri comandi di tanto in tanto quindi starà a voi mantenerle felici soddisfacendo le loro richieste durante il corso dell'avventura.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti