
È stata rilasciata anche una patch per Killing Floor 2 che avrebbe dovuto integrare il supporto per le mods, ma non è ancora del tutto pronto. Per rammendare all'utenza il potenziale delle mod, gli sviluppatori hanno mostrato alcune modalità di gioco: Boss Challenge, Pop the Cyst, Invisipow, e Competitive.
Nella modalità Boss Challenge, un giocatore diventa il Patriarca e combatte contro gli altri, che iniziano con 10000 dosh e possono usare a piacere gli scambi per tutto il gioco.
In Pop the Cyst, una persona gioca come la cyst e deve sopravvivere più a lungo che può mentre gli altri giocatori, con l'utilizzo del solo coltello e saldatrice, dovranno ucciderla. Mentre la cyst, può sventolare le sue braccio quanto le pare e piace scatenando terrore tra gli altri.
Invisipow ci mette nei panni di uno stalker ultra buffato che deve uccidere gli altri mercenari.
Competitive mette due team da tre giocatori ciascuno ad uccidersi tra di loro per i punti. Purtroppo le uccisioni non saranno dirette, ma invece bisogna affidarsi all' avvicinare, tramite esche, dei Zeds sugli altri.
La Tripwire vuole migliorare il sistema delle microtransazioni della Zedconomy e lavorare su un sistema di crafting che permetterà ai giocatori che non vogliono spendere soldi, di costruire lentamente dei semplici oggetti estetici. Nuovi suoni, come i versi degli Zed e i colpi d'arma, sono sotto sviluppo. Più caratteri femminili saranno aggiunti, uno proprio tra poco, anche se l'obbiettivo principale rimane quello delle mappe e le abilità.
Un nuovo sistema analitico è stato pensato per permettere il rilascio di patch meno pesanti e facilitare il bilanciamento dei danni e la resistenza degli Zed. Inoltre la Tripwire è consapevole che per adesso il combattimento contro Hans non è proprio allettante ed è stato pensato di renderlo divertente proprio come quello contro il Patriarca. I Fleshpounds e le loro meccaniche nella rage mode verranno esaminate nella speranza di renderli degli avversari più pericolosi. La perk Demolitionist è sott'occhio; ciò vuol dire che al prossimo rilascio delle statistiche la classe verrà ribilanciata.
La perk Sharpshooter è sott'occhio anch'essa! È stata giusto rilasciata da poco e la Tripwire fino ad adesso non ci ha ancora lavorato su.
Per adesso e tutto, nella speranza che la Tripwire ci rilasci altri stream da gustarci! Purtroppo gli stream non hanno date prefissate ma si spera che i loro streaming siano fatti spesso!
