Nuova difficoltà "Nightmare" per Dying Light: The Following - Enhanced Edition

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
grieferignoto
Cacciatore di Zombie
Cacciatore di Zombie
Messaggi: 761
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 13:38
Sesso: Maschio
Contatta:

Nuova difficoltà "Nightmare" per Dying Light: The Following - Enhanced Edition

Messaggio da grieferignoto »

Immagine
Techland ha annunciato oggi un nuovo livello di difficoltà: Nightmare. In questa modalità verranno ristrette le armi easter egg che spesso sono overpowered, introduce penalità all' esperienza ad ogni morte, aumenta la difficoltà dei nemici, ecc. Giocare questa modalità in Cooperativa aumenterà il guadagno di esperienza e la possibilità di trovare armi di tier dorato. Alcune affermazioni degli sviluppatori:

-"Stiamo provando a rendere l'esperienza di Dying Light il più simile possibile ad una vera apocalisse zombie, dove ogni mossa che fai determina la tua vita o morte."

-"Abbiamo creato la difficoltà Nightmare per quei giocatori che cercano un'esperienza competitiva e immersiva. Questa modalità prende tutte ciò che c'era di brutale nella difficoltà Hard e lo aumenta ancora di più."

Vi ricordo che l'uscita di "Dying Light: The Following - Enhanced Edition" è prevista per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 9 febbraio in copia fisica e digitale. Vi lascio intanto ad un video sulla nuova difficoltà:
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 16 ospiti