Pagina 1 di 1

Scott, creatore di FnaF World, ammette di essendere andato un po troppo di fretta

Inviato: lunedì 25 gennaio 2016, 19:13
da Spacy
Immagine
Suppongo che tutti voi amanti di FnaF siate già a conoscenza dell'uscita di FnaF World, per chi non sa neanche di che cosa io stia parlando, è uno spin-off a tema RPG della famosa serie. Chiunque abbia giocato alla serie. sa che il creatore, Scott, è sempre stato accusato di aver rushato troppo i suoi giochi, cosa che secondo lui non è assolutamente vera. Però. hey hey, uno non può avere sempre ragione.

Se avete provato il gioco, avrete di sicuro sentito che... manca qualcosa, vero? Beh, il creatore del gioco è d'accordo, e ci lascia questo post, tradotto con cura e poco tempo del sottoscritto:

"Sono sempre stato accusato di aver rilasciato i miei giochi troppo presto sin da FnaF 1, ma non mi è mai sembrato così, fino ad ora.
Ci sono tantissimi contenuti che questo gioco avrebbe dovuto avere al rilascio, e sono stato avvertito, ma l'ho rilasciato senza di essi. Cose come sapere che abilità si sta usando in battaglia, o poter vedere le statistiche del personaggio attraverso un menù. Questi sono contenuti che ogni buon RPG ha.

Sono stato troppo desideroso di far vedere le cose finite, ma non ho prestato attenzione a quelle che non lo erano.
Mi dispiace, continuerò ad aggiungere contenuti al gioco e a renderlo migliore."

Il gioco è già stato aggiornato nel tempo che questo post è stato scritto, con feature come una mappa del mondo e le descrizioni nei menù appropriati. Almeno qualcuno sa ammettere i propri errori. E ovviamente non sto puntando il dito verso nessuno.