Se avete provato il gioco, avrete di sicuro sentito che... manca qualcosa, vero? Beh, il creatore del gioco è d'accordo, e ci lascia questo post, tradotto con cura e poco tempo del sottoscritto:
"Sono sempre stato accusato di aver rilasciato i miei giochi troppo presto sin da FnaF 1, ma non mi è mai sembrato così, fino ad ora.
Ci sono tantissimi contenuti che questo gioco avrebbe dovuto avere al rilascio, e sono stato avvertito, ma l'ho rilasciato senza di essi. Cose come sapere che abilità si sta usando in battaglia, o poter vedere le statistiche del personaggio attraverso un menù. Questi sono contenuti che ogni buon RPG ha.
Sono stato troppo desideroso di far vedere le cose finite, ma non ho prestato attenzione a quelle che non lo erano.
Mi dispiace, continuerò ad aggiungere contenuti al gioco e a renderlo migliore."
Il gioco è già stato aggiornato nel tempo che questo post è stato scritto, con feature come una mappa del mondo e le descrizioni nei menù appropriati. Almeno qualcuno sa ammettere i propri errori. E ovviamente non sto puntando il dito verso nessuno.