DC Universe Online, In arrivo cross-play e versione Xbox One

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

DC Universe Online, In arrivo cross-play e versione Xbox One

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Come già annunciato poco fa, DC Universe online sta celebrando il suo quinto anniversario oggi. Daybreak Games ha festeggiato con uno live-stream su Twitch con Greg Miller e Colin Moriarty in cui sono stati fatti diversi annunci, che verranno ufficializzati nelle prossime ore. Il primo annuncio è che, dopo ben 5 anni di attesa, DC Universe Online farà un passo in avanti il prossimo 25 gennaio e passerà da semplice gioco multipiattaforma a gioco in cross-play per gli utenti Playstation 4 e PC, ovvero la possibilità per gli utenti di tali piattaforme di giocare nelle stesse sessioni di gioco. Purtroppo le altre piattaforme, come Playstation 3, sono tagliate fuori dalla sessione unificata, continuando ad avere una loro istanza separata.

È stata inoltre annunciato che DC Universe Online approderà anche per Xbox One questa primavera anche se tale versione sarà - almeno in un primo momento - slegata dal cross-play. Nelle prossime settimane verranno inoltre dati nuovi dettagli, come una data di uscita più specifica o come gli utenti Xbox One potranno ottenere i contenuti premium diffusi negli scorsi 5 anni nelle altre piattaforme.
Infine è stato annunciata una nuova operazione da 8 giocatori, denominata "Prison Break" (Evasione dalla prigione) che farà il suo debutto a febbraio assieme ad una nuova operazione per due giocatori denominata "The First Pierce". I nuovi contenuti sono ispirati dalla serie televisiva della DC "Legends of Tomorrow" che verrà mostrato in anteprima questo mese.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti