
Hitman verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC
Questo capitolo della serie sarà il primo ad arrivare per la new gen; oltre a questo è anche il primo titolo ad avere il multiplayer, infatti saranno presenti diversi livelli sandbox fatti appositamente per il multigiocatore e vari eventi creati periodicamente.
Data di rilascio
Hitman uscirà ufficilamente l'11 Marzo, ma dopo l'uscita verrà inserito ulteriore contenuto, ad esempio delle mappe sandbox. Al momento del rilascio il gioco sarà esclusivamente in formato digitale, mentre qualche mese dopo verranno esposte nei negozi le copie fisiche.
Saranno presenti due versioni
La prima, quella completa, costerà 59,99 dollari: essa comprende 6 missioni della campagna, 3 mappe sandbox e oltre 800 contratti da completare nella modalità contratti. Mentre invece si può optare per l'Intro Pack a 34.99 dollari, la quale può essere portata alla versione completa se si aggiungono altri 29.99 dollari.
Accedere alla open beta di Hitman
Per accedere alla open beta bisogna per forza pre-ordinare il gioco. La beta inizierà il 12 Febbraio su PS4 e il 19 Febbraio su PC; invece sulla One non sarà presente. Nella beta l'Agente 47 è al suo primo incontro con Diana Burnwood e la ICA. Di seguito il trailer della beta: Video relativi al gioco
Trailer della città italiana Sapienza: Missione "Showstopper": Gameplay trailer:


