Rise of the Tomb Raider: Su PC il 28 gennaio

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Rise of the Tomb Raider: Su PC il 28 gennaio

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato mediante il sito ufficiale di Square-Enix la data di rilascio di Rise of the Tomb Raider per Windows 10 e Steam, fissata per il 28 gennaio 2016. La versione PC includerà il supporto a nuove e numerose funzioni, tra cui il supporto a Windows 10 e alle risoluzioni 4k.
Tale data era già stata, in qualche modo, già preannunciata ieri tramite l'apertura della pagina dedicata nel negozio di Steam. Ricordo che Rise of the Tomb Raider è già stato rilasciato in esclusiva per Xbox 360 e Xbox One lo scorso novembre.
Nel futuro il titolo approderà anche sulla piattaforma di Sony, Playstation 4, anche se non è ancora stata comunicata una precisa finestra di lancio, lansciandolo in un vago "vacanze 2016".

La versione PC di Rise of the Tomb Raider sarà quindi disponibile come download digitale tramite Steam, il Windows Store di Windows 10, Amazon e il negozio digitale di Square-Enix, la versione standard costerà $59.99, la Digital Delux costerà $89.99 con incluso il Season Pass. Vi sarà anche una versione Collector fisica, che includerà una statua di Lara alta 12 pollici.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti