Shadwen, un nuovo titolo dai creatori di trine

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Kimosabe
Newser
Newser
Messaggi: 177
Iscritto il: lunedì 25 maggio 2015, 3:15
Sesso: Maschio
Località: Catania
Contatta:

Shadwen, un nuovo titolo dai creatori di trine

Messaggio da Kimosabe »

Immagine
Frozenbyte ha annunciato al Playstation Experience un nuovo titolo, Shadwen, descritto come un gioco stealth avventuroso e ricco d'azione, dove i giocatori dovranno rimanere nascosti o essere uccisi a vista dalle "guardie spietate". In altre parole, "l'essere furtivo" sarà il tema principale del gioco. Questo titolo offrirà anche delle "conseguenze morali" quando si tratta di uccidere, che entrano in gioco quando la spietata assassina "Shadwen" avrà un incontro casuale con un orfana di nome Lily.

Con Lily avrete una missione, dove dovrete uccidere il re, Shadwen dovrà decidere se uccidere le guardie di fronte a Lily, o trovare un altro modo per aggirare le guardie così da salvaguardare "l'innocenza della bambina".

Ecco un elenco di caratteristiche di gioco:
- Rimanere nell'ombra - evitare il rilevamento e le guardie, che se in caso di cattura vi uccideranno senza pietà.
- Il tempo è un complice - il tempo si ferma quando non si sta controllando Shadwen, potete comunque interrompere in qualsiasi momento: a metà del movimento, durante i salti, e prima dell'avvistamento di una guardia.

Immagine

Riavvolgere accuratamente il tempo per manipolare le vostre azioni passate e presenti per ottenere un "vantaggio" sulle guardie. sperimentare movimenti di precisione per eseguire correttamente ogni mossa.
Immagine
Scegli con attenzione i tuoi omicidi. Evitare di essere visto, sentito o essere scoperti indirettamente. Luoghi sospetti e rumori avviseranno le guardie.
sgattaiolando ed esplorando in giro per la provincia medievale potete utilizzare l'ambiente al vostro vantaggio, come ad esempio usare delle corde per salire nei tetti,e scendere silenziosamente.
Usando una fune sarete in grado di rovesciare oggetti facendo sembrare addirittura alcune morti accidentali; lasciando fare alla buon cara vecchia gravità, il suo lavoro. Potremmo anche impostare trappole e pericoli per attirare le guardie verso la loro morte; potete scoprire nuovi modi per eliminare o distrarre i nemici e per creare trappole mortali, tra cui le trappole velenose, picco dispositivi, bombe fumogene e molto altro ancora.

Soluzioni letali e non letali - scegli il tuo stile di gioco, ma ricordate: le azioni hanno delle conseguenze.
Diventa una vera e propria ombra e proteggendo l'innocenza di Lily - completando il gioco senza "morti sulla coscienza"
Il trailer si basa su una versione PRE-ALPHA del gioco, se tutto va bene uscirà nel 2016, ancora giorno e data sono sconosciute.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti