Lightning Returns: Final Fantasy XIII in arrivo per PC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Lightning Returns: Final Fantasy XIII in arrivo per PC

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite Twitter è giunta la notizia che Lightning Returns: Final Fantasy XIII è in arrivo per PC, la Square-Enix è al lavoro per dare le ultime rifiniture al porting per Windows ed approderà su Steam verso Dicembre.
Tale capitolo è la conclusione della trilogia (non tanto amata dai fan della saga, a dire il vero) di Final Fantasy XIII, come il precedente mantiene una trama impostata sui viaggi temporali, che permette di rivivere momenti della trama a piacimento come avviene in Chrono Trigger, impostata su 13 giorni, in cui la protagonista Lightning è impegnata nell'investigare e scongiurare su una imminente fine del mondo, similmente a quanto deve fare Link in The Legend of Zelda: Majora Mask. Il tutto è condito da notevoli miglioramenti al sistema dei combattimenti, con l'introduzione di un ottimo sistema di cambio di classi basato sui vestiti che Lightning può ottenere ed indossare, spesso riferiti a precedenti capitoli della serie o altri titoli Square-Enix.

Lightning Returns: Final Fantasy XIII per PC "dovrebbe"
, in quanto tale informazione non è ancora stata comunicata, includere i DLC rilasciati nel corso della vita utile del titolo su console, come già avvenuto per Final Fantasy XIII-2, in questo caso i DLC sono veramente numerosi e comprendono numerosi vestiti aggiuntivi per Lightning, come ad esempio il vestito da invocatrice (ovvero il vestito di Yuna da Final Fantasy X) e da "Soldier" (ovvero il vestito di Cloud in Final Fantasy 7).
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti