Star Wars Battlefront: Annunciata la modalità Cargo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Star Wars Battlefront: Annunciata la modalità Cargo

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite il blog di Elettronic Arts dedicato a Star Wars è stata annunciata e illustrata una nuova modalità per Star Wars: Battlefront, ovvero la modalità "Cargo". In tale modalità ribelli e imperiali dovranno combattere per rubare dalle rispettive basi avversarie dei "cargo" contenenti materiali preziosi. Il concetto è molto vicino al classico "Cattura la Bandiera", ma permette di catturare la "bandiera" avversaria anche in assenza della propria bandiera in base, inoltre il punteggio sarà determinato dal numero di "cargo" presenti nella propria base: La vittoria andrà al Team che riuscirà ad ottenere tutti i cargo o al team che, dopo 15 minuti, ne avrà ottenuti la maggior parte.

La DICE sta quindi provando a riproporre un grande classico delle modalità per first person shooter cercando di integrarla al meglio con il "background" del gioco e cercare di variare maggiormente le varie fasi di gioco, cercando di evitare momenti in cui un team ruba la bandiera nemica al puro scopo di tenere al sicuro la propria e di cercare di creare due ruolo distinti all'interno della partita: Il difensore e l'attaccante. Ciò dovrebbe essere aiutato dagli strumenti forniti dal gioco, per esempio l'utilizzo di granate fumogene e jump pack incentiva un ruolo offensivo mentre le mine di prossimità e torrette sono logicamente più indicate per la difesa della base.

La modalità Cargo è una modalità per match da 6 giocatori contro 6 e sarà giocabile su diverse mappe, il più possibile simmetriche. Una di esse sarà "Rebel Depot" su Tatooine, una mappa desertica divisa in 3 linee distinte, con una linea centrale in cui sarà possibile trovare il Millennium Falcon!
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 5 ospiti