Ok, vado con le domande, visto il suo Status di oggi:
"Che Genere di Videogiochi le piacciono? Preferisce giochi a tematiche mature (ossia con trame articolate e con scene di violenza ed altro) o giochi a bollino verde?"
"Ha scelto di prendere una PS4 per quale motivo? Per le sue prestazioni? Per le esclusive? O è solamente un affezionato Sony?"
- Chi o cosa ti ha spinto a disegnare fumetti?
- Come hai iniziato?
- Oltre a Drizzit e The Author, quali altri fumetti hai disegnato?
- Abbiamo saputo da fonti anonime che tu sei ghiotto di muffin o plumcake affogati nel caffé. È vero?
- È vero che hai studiato disegno insieme al tuo compagno della Shockdom, Sio, condividendo varie ore di intrattenimento? E come è stato? Com'è stato Bigio da ragazzo?
- Da dove viene l'idea delle Muse in The Author?
- Cosa pensi delle persone che considerano il tuo fumetto "un dragon ball", "un beautiful" o cose simili?
- Se tu dovessi scegliere un personaggio dei tuoi fumetti da interpretare, chi sceglieresti?
- E di tutti i fumetti che hai letto o che conosci? Perché?
- Qual'è il tuo gioco preferito?
- Cosa pensi del mondo videoludico attuale?
Cosa ne pensi della "moda" di definire qualunque prodotto pensato per videogiocatori, pure i mouse da 20 euro, "da Gamer"? E che ne pensi dell'uso di questo nuovo neologismo?
Cosa ne pensi di Sword Coast Legends? Pensi che il suo sistema "giocatore-master" possa rendere il videogioco molto simile ad una sessione di D&D?
Hai mai giocato a videogiochi a tema D&D, in caso affermativo quali sono?
Preferisci i giochi di ruolo orientali o le produzioni occidentali (Mass Effect, The Elder of Scrolls, Dragon Age, The Witcher ecc)?
Di Drizzit è uscito anche un gioco da tavolo, hai mai pensato ad un eventuale videogioco in tema Drizzit? Nel caso come lo avresti immaginato? Personalmente ci vedrei bene un picchiaduro in formato Mugen.
Quali videogiochi hanno segnato la tua infanzia?
Ti interessi al mondo dei videogiochi (per esempio informandoti su riviste, siti specializzati, seguendo fiere ecc) o sei più che altro un "videogiocatore passivo"?
Cosa ne pensi del modello a microtransazioni nei videogiochi, oramai emerso anche nei videogiochi non a partecipazione gratuita (free to play)?