Pagina 1 di 1

Metal Gear Online disponibile per console!

Inviato: martedì 6 ottobre 2015, 17:16
da Barrnet
Immagine
Konami ha annunciato tramite Twitter la messa online dei server per Metal Gear Online, componente online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, per le versioni console old e next gen (Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One). Al seguente indirizzo potrete monitorare la situazione dei server di gioco, che già al lancio hanno avuto bisogno di una manutenzione d'emergenza.

Konami ha inoltre rilasciato un video per mostrare i contenuti di Metal Gear Online. Il gioco è una diretta evoluzione del precedente Metal Gear Online e presenta un sistema a classi, che logicamente divide le abilità di Big Boss: Gli Scout saranno in gradi di markare i nemici, utilizzare visori termici ed utilizzeranno come armi principali dei fucili da cecchino mentre Gli Enforcer saranno equipaggiati con tute da combattimento avanzate, utilizzeranno LMG o scudi da combattimento e lanciarazzi. Vi saranno diverse modalità, come Bounty Hunter in cui sarà necessario recuperare del personale tramite il sistema Futon, e la possibilità di utilizzare personaggi speciali come Ocelot, in grado di usare due revoler alla volta, o Venom Snake, in grado di utilizzare il braccio bionico.

La maggior parte delle funzionalità del giocatore singolo, come il sistema Futon o il CQC sono liberamente utilizzabili anche nel comparto multiplayer, anche se azioni come recuperare i nemici storditi o interrogarli fornirà solo punti esperienza.
Konami ha inoltre annunciato di aver schedulato il lancio di Metal Gear Online per la versione PC a Gennaio 2016:
Di seguito un breve video di spiegazioni rilasciato da Konami: