Mi chiamo Fabio, ho 15 anni e sono entrato da poco a far parte di questa Community. Mi fa molto piacere esserne entrato a far parte, e sono anche felice di aver conosciuto alcuni Staffer disponibili e competenti.

Voglio assolutamente ringraziare Beppe per aver offerto la possibilità di unirmi a questa "grande famiglia" italiana. Ringrazio anche la zona di HeverHosting (visto che sono loro cliente) visto che mi ha fatto conoscere Beppe e la VideogameZone.
Andando avanti, vi dico subito che sono un Videogiocatore di Minecraft ormai dal 2013 e mi è sempre piaciuta l'idea di creare un server pubblico per esso. Infatti da ormai parecchi mesi (quasi 6) sto lavorando ad un importante progetto: dopo svariati tentativi, sono riuscito a creare il mio primo server pubblico di Minecraft. Quando dico questo però non pensiate che non abbia mai creato server prima di quest'ultimo. Anzi, ho avuto abbastanza successo con un mio vecchio server (pvp.it) e, come un po' tutti i videogiocatori di Minecraft, ho creato alcuni piccoli server per giocare insieme a dei miei amici. Non sono stato solo creatore di server Minecraft però, ho dovuto scalare tanti "rank" per poi diventare Staffer di server molto famosi in Italia, tra i quali IglesiasCraft e GhostWar.
Ma lasciamo perdere questo!

Chiunque abbia voglia di giocare con me, mi rendo disponibile su quasi tutti i VideoGames in quanto a breve provvederò all'acquisto di un PC da Gaming del valore di quasi 1300€! Lo so sono tanti, ma fidatevi che è un PC con delle caratteristiche fantastiche e dei pezzi di ultima Generazione.
Concludo augurando a tutti un "GoodGame" e alla prossima!
Fabio - Raky26HD